lunedì 11 febbraio 2008

count down

inizia il count down:

-6 a melbourne

11 commenti:

Unknown ha detto...

non crederai mica di cavartela con due righe ogni volta...:)

sebs ha detto...

Ho qualche dubbio sulla validità della piattaforma che ti ospita, ma siamo tutti in attesa degli avventurosi post a venire!
Ah O' Faccè ridè!!

Oscar ha detto...

che significa "la piattaforma che t i ospita" articola. scrivi sempre poemi e poi ... ciao ciao, va do a lavoro che la mia pausa pranzo è over. ke s'ada fa p cambà

Unknown ha detto...

seba intende dire che blogger fa schifo e sarebbe meglio qualcos'altro (forse splinder) ma non capisco bene perchè :)
non ti lamentare del lavoro che mò te ne vai in vacanza...

kike ha detto...

Sally, Blogger è facile e il piu' usato. Poi è integrabile con tutti gli altri servizi di gmail...non complicare le cose!

Oscar ha detto...

siwe che guerra tecnologica. vabè ma che ti frega kike, tanto è un commento fatto da uno che legge vanity fair, cioè.. ahhahaha.
cmq, continuando il count down: -4.
ieri sera cena d'addio , o quasi, alla birreria peroni. per maggiori informazioni...beh, putavat mnoje. eheh.skero vado che sennò la bosse m s magna. ciao

kike ha detto...

Sebastiano comincia a navigare questi siti:

www.gazzetta.it

www.fantagazzetta.com

www.olympiaagnonese.it

www.calciomercato.com

E' l'ABC ... poi ti interrogo!

sebs ha detto...

Non va mica bene qui! nemmeno il count down hai postato! Oh guarda che per avere un blog ci vuole attitude!e costanza!
Dai rusi non fare la pettineuse e posta!

sebs ha detto...

@Kike: io mi impegno basta che poi non mi chiedi la definizione precisa di fuorigioco, quella non ce la posso fare a capirla. no no no

Oscar ha detto...

sebastiano ma perkpè tu hai un blog che sei così esperto? se si dacci il link e imparo come sgestire il mio ehhhh ;O).
ci contiamo tutti qui nel blog autralia. dai dai.

Unknown ha detto...

@ kike:non sono stata io a denigrare blogger,è stato seba,quindi direi di continuare nell'opera di tiro al bersaglio iniziata ieri sera :)
@ oscar:il countdown misà che ti conviene metterlo nei post,non nei commenti :)
@ seba:lezioni di fuorigioco su "sognando beckham",con la salsa e la saliera capiresti...