giovedì 21 febbraio 2008

pensieri per la testa..



volete sapere what's new a melbourne? oggi ha fatto caldo ma nelle aule pc la temperatura e' 11 gradi, robe da pinguini non da canguri.

quella zoccola malesiana sta notte ci ha riprovato con lauro pausino. ho martellato sulla parete come un trapano urlando 'stop this f+++++ musicccccccccc' e devo dire che ha funzionato. come dire la gentilezza paga sempre.

ho conosciuto un coreano e un americano che vive di fronte a me, poi una australiana e.. anzi due, una viene dalla campagna e si chiama gemma, secondo me la nonna e di fontesambuco, ha anche le paparelle rosce. cioe'...

continua a collezionare brosciur (lo so che non si scrive cosi) credo di averne una pila intera in camera. devo decidere a quale union iscrivermi, avete suggerimenti? io sarei per la 'adoriamo il corano'-c e davvero-

una riflessione: qua la carta cosa come l' accidente, le fotocopie costano quanto l'oro e le risme di carta e i quaderni pure. ho capito che non hanno foreste pluviali, ma porca peppa. sto pensando di utilizzare la carta da culo per gli appunti, quella posso fregarla nel bagno di unilodge.

ho avuto qualche problema con la mia iscrizione e il riconoscimento degli esami, ma per questa faccenda dovrete aspettare domani per saper dei risvolti, e probabilmente la prox settimana, perche ora uffici sono kiusi.

vado a comprarmi qualcosa da mangiare aspettando che teresa e azzurra arrivino, ormai e questone di ore, credo.

a presto...

17 commenti:

Oscar ha detto...

ragazzi qui non vendono baccinelle di plastica. l operazione bidet e di un comico assurdo, se solo poteste vedermi.. morireste dalle risate.

kike ha detto...

Minacciala dicendole "Ti faccio leggere Vanity Fair la sera!"...Si addormenta subito

Unknown ha detto...

ma perchè devi iscriverti alla union?e cos'è una union esattamente?:)
e poi non ho capito se le foto che metti hanno effetivamente a che fare con la tua vita lì o sono prese a caso...
per la bacinella,male che vada cerca un vaso per piante largo... :)

Marta ha detto...

Compare! Oggi sono arrivata tardi, mi hanno fregato. Cmq consigli per il bidet: doccia a mezzo busto ogni volta che fai "l'atto grosso"! Lo se che è seccante, ma a mali estremi estremi rimedi! Oppure ti mando una "vazzia" per posta, e visto che ci siamo posso anche metterci una risma di carta e dei quaderni gentilmente offerti da Autoladristrade. Oppure fai un elenco di quello che ti serve e vediamo di mandartelo... Magari se torna "ru zien d Basctian" ti mandiamo tutto per lui.
Salutami la Terri!!!
Bacibà.

kike ha detto...

mi ha detto oscar che il frigorifero suo è quello di destra ma il suo ripiano è ancora vuoto.

Si è realmente la sua cucina.

Poi per la foto della malesia è oggettivamente un riferimento alla sua amichetta pausina!

Unknown ha detto...

AH aH a ah ha AHa h ah
Tanto per fare il francese...si scrive brochure...
Neanche io ho capitobene sta cosa della union...
Il fatto che non parli più di fuso orario vuol dire che ti stai abituando???
Meh...alla rpossima puntata...di oscar nel paese delle meraviglie..

P.S. So bone le australiane??

Anonimo ha detto...

We oscar... mi raccomando... ora mi ha detto mamma che è arrivata anche teresa... divertitevi...

Gio'

sebs ha detto...

Quando uno dice Malaisya (tilburg, remember?) Spettacolo la grezzottella australiana co le paparelle rosce!poi si scoprì che era una delle cugine delle sorelle mcLeod!o__=
Contatta zia lisa se ti serve un bidet d'emergenza, loro se non mi sbaglio ce l'avevano a casa!:)
Gli appunti sulla carta da culo sono un idea piuttosto funzionale..appunti tipo rotoli del mar rosso che fascion!
@kike la finiamo di perculare VF? *__* ( mi pagano per fare il promotore editoriale he sì!)

kike ha detto...

perculare???

Ma che so ste parole?

Unknown ha detto...

seba,usa parole decenti e non parlare male delle sorelle McLeod...
grazie giuseppe per la solidarietà riguardo le union :)

kike ha detto...

In Australia, all universities have one or more student organizations. As of July 2006, membership and union fees are voluntary by law.

Australian student unions typically provide such services as eateries, small retail outlets (e.g., newsagencies), student media (e.g., campus newspapers), advocacy, and support for a variety of social, arts, political, recreational, special interest and sporting clubs and societies. Most also operate specialized support services for female, LGBT, international and indigenous students. Many have expressed concerns over the introduction of voluntary student unionism (VSU).

The National Union of Students of Australia represents most student unions at a national level. With VSU becoming law, its future is in doubt.

Unknown ha detto...

grazie kike :)
sono delle specie di confraternite quindi?dio ce ne scampi...

kike ha detto...

Associazioni Studentesche secondo me. bisogna capire quella che fa piu' feste!

Marta ha detto...

La storiaa del bidet mi sta molto a cuore, tanto che ne ho parlato anche con Donna Alida, e il suo suggerimento è stato: "S n drova 'na vazzia, o ch usass 'na spasa!"... Eh! Che te ne paro?
Bacio.

sebs ha detto...

@kike con perculare si intende "prendere per culo" io lo trovo un neologismo fantastico!è così GGGiovane
@marta Alida è il mio MITO, ma questo si sapeva già!più Spase per tutti!

Oscar ha detto...

esattamente, le unuione sono confraternite. in relata tu diventi membro della unione e poi scegli il tuo gruppo di riferimento o i gruppi, dipende. per il bidet mi metto in bilico ulla seggia da uff della stanza e mentre giro vorticosamente su di essa mi lavo, insomma tipo giostra del luna park. ragazzi una esperienza fantastica. v ela consiglio.

kike ha detto...

ma non fai prima a farti la doccia senza mbonnerti i capelli?