venerdì 22 febbraio 2008

Il trio medusa



Siamo finalmente in 3 gli italiani presso unilodge. teresa e azzurra sono arrivate ieri sera e le ho subito rincoglionite di kiakkiere rigorosamente in ita. ho sfogato un po dell'italiano non pronunciato per gli scorsi 4 gg. ma ora parliamo inglese anche tra di noi se ce qualke straniero. terry e all' 8 piano, il party floor e azzurra al 9. siamo all'uni loro stanno facendo quello che io ho fatto ieri e io vi scrivo. tra un po vado alla facolta di art9 io sono iscritto li, non chiedetemi perke) per cercare di risolvere la questione dei corsi. qui oggi un po nuvolo. il pome sara dedicato ad acquisto pentole, cercheremo il nostro mondialcasa di fiducia qui a melbourne. azzurra rincoglionita dal jet leg alle 6 di mattina gia esplorava melbourne e dopo 1 ora aveva gia perso la kiave della sua stanza ( 100 dollari).
per gli interessati? la malesiana di merda c on tutta la collezione di lauro pausino sono emigrati ieri pomeriggio. io ho dato un piccolo party per questo. ho festeggiato con la mia scodella di latte e cereali con colee, la ragazza next door.
info divertenti:
in cucina abbiamo una telecamera che osserva se facciamo bene la raccolta differenziata. se sbagliamo 20 dollari di multa
in australia c'e un uccello con un nome strano , tipo gazza ladra, che ruba solo cose di colore blu.( per maggiori info please watch rieducational channel).
ho attivato il mio numero australiano. qui funziona cosi: tu compri una pre-paid card che non ha numero, chiami il centralino e loro ti kiedono inf su di te, nome cognome address etc.. poi ti attivano carta e ti mandano numero via sms. il tipo con cui io ho parlato era tipo malesiano (ancora.. mi perseguitano) vi dico solo che parlava inglese peggio di me, ma molto peggio. gli ho dovuto spellare il nome 5 volte. siamo stati a tel 37min. alla fine ce l ho fatta . il mio numero e +61421787226. mandare messaggi per voi costa tipo 20 centesimi, cosi ha detto il tipo, idem per me. al momento la mia opzione messaggi non e attiva, secondo me il malesiano ha fatto qualke impiccio. cmq e tutta olpa del get leg, eh si perche ho attivato la carta alle 3 del mattino, ero sveglio non sapevo che fare e ho kiamato il call center, la prossima volta imparo ad aspettare il mattino seguente, quando magari al centralino trovo un proper english speaker.
dal garden state e tutto.

12 commenti:

kike ha detto...

Ma non potete andare a qualche negozio di cinesi a comprare u po' di tielle?

Oscar ha detto...

@kike. c e un posto che si kiama bigw che dovrebbe essere ok per questo tipo di acquisti. vedremo. nel mentre mi sono pers le girls nel campus.

Marta ha detto...

Salutami quella cafunaccia amara di Teresa che avevo provato a contattare su msn, ma la signorina ha gentilmente chiuso la conversazione.
Per il resto è sempre la solita, se ci saranno novità, te loscrivero a caratteri cubitali. Ah se ti può interessare ogg qui a Roma c'è un bel sole, al giardino non so, mamma non l'ho sentita, sono le 9.30 è ancora presto per sentire casa!
Ci aggiorniamo.
Bacissimi.

Unknown ha detto...

Ma dico io...sti malesiani non hanno mai sentito parlare di "Oscar"???Ce voleva tanto a capirlo???
Facci sapere quando ti attivano l opzione messaggi sulla carta...
Salutami teresa...
Da buon italiano...com è colee?

Unknown ha detto...

la parte su azzurra rincoglionita dal jet lag mi ha fatto ammazzare dalle risate,senza alcuna offesa ovviamente!
mi piace la storia sulla racolta differenziata,anche se,secondo me,l'hanno messa perchè arrivavate voi dopo la faccenda di napoli :)
per favore quando torni porta una donna a giuseppe,che non lo si regge quasi più...

Unknown ha detto...

ok,c'ho messo tipo 10 minuti a postare il commento..kike,visto che sei tu il tecnico informatico,ma non è che si può togliere la cosa di mettere la parolina impronunciabile per postare il commento?
:)))

sebs ha detto...

Malesia rulezzzz!del resto già è tanto che la vicina fan del Pausino sia emigrata verso altri lidi! m'arraccuman l'umido da una parte, la plastica dall'altra etc etc etc. Cmq sti australian so nu pò scucciand e tutt'cose!
Abbada che scatta il gabbio!

sebs ha detto...

Mi fa lasciare commenti senza dover digitare la parolina di controllo! ggaudium maGNUM!

kike ha detto...

L'ho fatto per Sally non per te!

Unknown ha detto...

grazie Kike :) ora è tutta un'altra cosa...

sebs ha detto...

Alla fine ci sei andato all'Ikea? Fammi sapere!

Oscar ha detto...

aggiornamenti del prossimo post.
-she is back
-laudry-room mon amour
-last night event
-tomorrow night event
-big w and safeways made us tired
-costumer service: I love u